Extrema Ratio Caimano Nero XXV Anniversario - Edizione Limitata | Coltelleria Collini

496
Extrema Ratio Caimano Nero XXV Anniversario - Edizione Limitata | Coltelleria Collini

Extrema Ratio Caimano Nero N.A. Ranger XXV Anniversarium Limited Edition: Una Celebrazione di Eccellenza e Innovazione

Extrema Ratio Caimano Nero XXV Anniversario - Edizione Limitata | Coltelleria Collini

La Coltelleria Collini è lieta di annunciare l'arrivo di un vero capolavoro di artigianato e design: l'Extrema Ratio Caimano Nero N.A. Ranger XXV Anniversarium Limited Edition. Questo straordinario coltello, disponibile in sole 250 unità, rappresenta un tributo al venticinquesimo anniversario di Extrema Ratio, una delle aziende leader nel settore della coltelleria tattica.

 

Eredità e Innovazione

Il Caimano Nero N.A. Ranger XXV Anniversarium mantiene tutte le caratteristiche distintive del modello originale Caimano Nero N.A., un coltello tattico non automatico apprezzato e utilizzato dal G.O.I. della Marina Militare Italiana. Questa edizione limitata celebra l'evoluzione di un'icona nel campo della coltelleria tattica, integrando tradizione e innovazione.

 

Design e Funzionalità

La lama, con uno spessore di 4 mm, vanta una forma spear-point con arrotatura asimmetrica, ideale per un'ampia gamma di utilizzi. La dentatura strategica permette di tagliare materiali resistenti come cavi e tessuti speciali, preservando l'affilatura della lama. La finitura Geotech Camo, ottenuta con incisione laser, non è solo esteticamente accattivante, ma anche funzionale, aggiungendo un ulteriore livello di versatilità all'uso tattico del coltello.

 

Manico e Accessori

Il manico in alluminio anticorodal anodizzato, presentato nella nuovissima colorazione Tactical Mud, è stato progettato per offrire una presa confortevole e sicura. Il design include un pratico frangivetro in metallo duro e una clip in titanio con rivestimento in DLC, regolabile in tre diverse inclinazioni e studiata per minimizzare l'ingombro.

 

Caimano

Confezione Esclusiva e Accessori

Ogni Caimano Nero N.A. Ranger XXV Anniversarium viene fornito in una valigetta tecnica in Polipropilene, certificata IP67, resistente agli agenti atmosferici e agli urti. All'interno, troverete un coin commemorativo dell'anniversario di Extrema Ratio e una placca in metallo con il numero progressivo dell'edizione limitata.

Un Pezzo da Collezione

A €418,00, l'Extrema Ratio Caimano Nero N.A. Ranger XXV Anniversarium Limited Edition non è solo un utensile tattico d'eccellenza, ma anche un oggetto da collezione, una testimonianza della maestria e dell'innovazione di Extrema Ratio. Per i collezionisti e gli appassionati di coltelli, questa edizione limitata rappresenta un'opportunità imperdibile.

 

MH25 Pro

Acquista l'Extrema Ratio Caimano Nero N.A. Ranger XXV Anniversarium Limited Edition presso la Coltelleria Collini

Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo esclusivo della storia della coltelleria. L'Extrema Ratio Caimano Nero N.A. Ranger XXV Anniversarium Limited Edition è disponibile presso la Coltelleria Collini di Busto Arsizio, una destinazione di riferimento per gli appassionati di coltelli di qualità.

Se preferisci la comodità dell'acquisto online, visita il nostro sito web all'indirizzo www.coltelleriacollini.it/extremaratio. Qui potrai scoprire ulteriori dettagli su questo magnifico coltello e completare il tuo acquisto in modo facile e sicuro.

Ti aspettiamo a Busto Arsizio per un'esperienza di acquisto unica o sul nostro sito web, dove la nostra passione e professionalità sono sempre a tua disposizione. Affrettati, le unità sono limitate e la richiesta è alta!

Zurück Entra nel Canale WhatsApp Coltelleria Collini: Novità, Offerte e Consigli Esclusivi!
Weiter Presentazione della Nuova UT27: Gli Ambasciatori di NITECORE Si Equipaggiano per l'Ultra-Trail du Mont-Blanc 2023
Related Articles
  1. EXTREMA RATIO: Scopri la nuova linea FERRUM
    EXTREMA RATIO: Scopri la nuova linea FERRUM
    11 Jul
  2. Extrema Ratio Misericordia Desert: Un Coltello d'Eccellenza per i Reparti Operativi
    Extrema Ratio Misericordia Desert: Un Coltello d'Eccellenza per i Reparti Operativi
    27 Sep
  3. Presentazione del Modello Extrema Ratio RAO C: L'Icona della Funzionalità e Affidabilità in Formato Compatto
    Presentazione del Modello Extrema Ratio RAO C: L'Icona della Funzionalità e Affidabilità in Formato Compatto
    25 Oct
Kommentar(e)




ecommerce sicuro